I soci

Giordano Soncini

Ha iniziato i primi passi nel mondo della Impiantistica Idrotermosanitaria nel 1976 in una azienda di Famiglia per passare nel 1985 alla distribuzione entrando in Termosanitari Corradini Spa sede di Modena.

Nel 1988 decide di sposare la causa di Idrosanitaria Beltrami Spa di Gualtieri (Re) salendo in forza alla filiale di Modena, in quanto il processo espansionistico di detta Società lo attraeva particolarmente.

Inizia da qui una preparazione mirata al rafforzamento costante della professionalità.

Un rafforzamento basato su decine di corsi di formazione che gli permettono di raggiungere quote di mercato sulla piazza di primaria importanza.

La visita ad innumerevoli industrie ha permesso di comprendere al meglio tanti processi produttivi – questo aiuta notevolmente il Professionista a spiegare le qualità delle merci proposte.

Nel 1999 accetta la sfida di costruire per la Società Unicom Spa di Brescia la Nuova Sede di Modena. Il progetto riesce e nel giro di poco tempo diventa un punto di riferimento Leader per il mercato locale.

Nel 2005 viene contattato dal gruppo Centro Gamma di Desenzano (Bs), i cui Dirigenti vogliono che organizzi la nuova apertura della filiale Vender Spa su Modena.

Dopo aver creato la struttura commerciale, nel gennaio 2007 apre la filiale che da subito ampi consensi dal mercato.

Nel Maggio 2008 viene di nuovo richiesto come Gerente alla termosanitari Corradibi Spa, Sede di Modena.

Dal 2010 è sempre più evidente che il mercato Idro Termo Sanitario stà cambiando repentinamente: gli alti costi e le nuove tecnologie rappresentano una sfida da affrontare con un approccio nuovo ed inedito.

L’ampia preparazione tecnica e commerciale fornisce l’intuizione: nasce una nuova visione di modernità ed un nuovo concetto di professionista.

Giordano adotta il concetto di “Professional Triber”, un professionista capace di  portare la merce dalla fabbrica direttamente al cantiere, e grazie al concetto di “canale corto” assicurare vantaggi operativi ed economici a tutta la filiera.

Giordano si circonda di liberi professionisti pronti ad accettare le nuove sfide imposte dall’era delle nuove tecnologie, persone desiderose di dimostrare il loro vero merito e di far capire alla propria clientela le opportunità che il “Professional Triber” può portare al mercato.

Insomma, dopo 40 anni di attività lo spirito indomito del condottiero è pronto ad affrontare nuove entusiasmanti sfide.

Paola Nardi

Inizia a lavorare nel settore Idrotermosanitario nel 2002 come Impiegata amministrativa in una piccola Società Commerciale dedita alla vendita di materiale per la Climatizzazione, Radiatori d’acciaio e Canne Fumarie.

Nel 2004 decide di mettersi in gioco come Agente di Commercio per la Unicom Spa sede di Modena. Nel 2006 è parte Integrante attiva alla costruzione del punto vendita Vender Spa come referente commerciale per la città ed ottiene da subito ampi consensi.

Nel maggio 2008 aderisce al progetto commerciale proposto dalla Termosanitari Corradini Spa e si conferma ottimo punto di riferimento per la sua clientela.

Confermata da tutti come una seria professionista che ha ottime conoscenze del mercato ed ha come concetto primario la soddisfazione della propria clientela.

Oggi Paola è perfettamente preparata e conosce molto bene le conoscenze della propria clientela.


© 2017 Studio Soncini snc. All Rights Reserved. | P.IVA 02545190361 | info@studiosoncini.com